Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

Alberto Martinez - Bystronic
Alberto Martinez
Head of Division Systems  

Background

Alberto Martinez ricopre la posizione di Head of Division Systems dall'ottobre 2024. La Divisio, include comprende le macchine laser flatbed, l'automazione e il software, le vendite e il relativo sviluppo, nonché il product management. Membro della direzione esecutiva dal gennaio 2022, è a capo del Software Service Competence Center sin dal suo arrivo in azienda, nel 2018, e del Solution Center dal 2020. Prima di entrare in Bystronic, Alberto Martinez ha lavorato come software developer presso Lantek, inizialmente come Chief Technical Officer (CTO), dal 1999, e più recentemente come CEO, dal 2004 al 2018. Ha una conoscenza approfondita dell'industria della lavorazione della lamiera e oltre 25 anni di esperienza nel settore del software.

Visione del settore

L'industria della lamiera sta affrontando sfide importanti come la carenza di professionisti qualificati, l'aumento dei costi dei materiali e la rapida evoluzione delle richieste del mercato. È quindi necessario disporre di sistemi che diano priorità all'efficienza, alla precisione e all'adattabilità, sfruttando i dati in tempo reale e ricorrendo a soluzioni personalizzate per ottimizzare le operazioni. Abbracciando l'innovazione e una leadership proattiva, il settore può superare gli ostacoli attuali e consentire alle aziende di prosperare in un ambiente dinamico e competitivo.