Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

Dr. Christoph Rüttimann Bystronic Linkedin
Dr. Christoph Rüttimann
Global Vice President – Direttore della Business Unit Tube & Bending  

Christoph Rüttimann è Global Vice President e Direttore della Divisione Tube & Bending dal 2024.
Background

È entrato in Bystronic nel 2017 come Chief Technology Officer (CTO), ruolo in cui è stato responsabile della ricerca e sviluppo a livello globale, della strategia tecnologica e dell'integrazione dell'automazione e delle soluzioni digitali nel portafoglio prodotti.

Prima di unirsi a Bystronic, Christoph Rüttimann ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nell'industria dei laser e dell'ottica. Con oltre 20 anni di esperienza nella tecnologia laser, nello sviluppo dei processi e nella produzione industriale, porta una profonda competenza nel settore della lavorazione della lamiera e nello sviluppo di soluzioni innovative per il taglio tubi e la piegatura.

Visione del settore

L'industria della lavorazione della lamiera sta entrando in una nuova era, influenzata dalla digitalizzazione, dall'automazione e dalla crescente domanda di flessibilità.

La mia visione è guidare questa evoluzione fornendo soluzioni intelligenti e interconnesse che semplifichino i processi e creino valore reale per i nostri clienti. La lavorazione della lamiera è essenziale per molte industrie e rimanere competitivi richiede un'innovazione continua.

In Bystronic, ci impegniamo a lavorare a stretto contatto con i nostri clienti in tutto il mondo, supportandoli nel loro percorso verso una produzione completamente automatizzata e intelligente (Smart Manufacturing). Insieme, stiamo plasmando il futuro della lavorazione della lamiera.