Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

Dr.-Ing. Tom Schneider Trumpf
Dr.-Ing. Tom Schneider
Managing Director di Ricerca & Sviluppo  

Background

Thomas Schneider è Managing Director del reparto di Ricerca & Sviluppo di TRUMPF Werkzeugmaschinen SE + Co. KG. Nato a Ludwigshafen, in Germania, ha studiato Ingegneria Meccanica presso l'Istituto di Tecnologia di Karlsruhe (KIT) e ha conseguito un dottorato con una tesi sui materiali in ingegneria elettrica. Prima di entrare a far parte del team di TRUMPF, ha ricoperto diverse posizioni nel settore industriale, tra cui quella di esperto di Product Development presso McKinsey.

Visione del settore

Per me la lamiera non è solo un materiale, ma una vera e propria fonte di innovazione. Attraverso il mio ruolo di CTO, cerco quindi di ripensare l'industria della lavorazione della lamiera e di superare costantemente i vincoli fisici per andare oltre le nostre stesse aspettative.

Il mio obiettivo è chiaro: aiutare i nostri clienti a dare il meglio di sé e supportarli nel diventare più produttivi e sostenibili per garantire il loro successo. Per seguire sempre da vicino i nostri clienti, utilizziamo i servizi digitali per creare un feedback diretto e garantiamo prodotti sempre convincenti nell'uso e soluzioni uniche create ad hoc insieme a partner leader di livello mondiale.