Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

Pierandrea Bello
Pierandrea Bello
Responsabile del Marketing di Prodotto  

Coordino un team dinamico che si occupa dello sviluppo di prodotti innovativi. Allineando gli sforzi del team di product management con la vision aziendale e le esigenze dei clienti, favorisco la creazione e il miglioramento di tecnologie che mirano a consolidare la reputazione di eccellenza di Salvagnini nel settore della lavorazione della lamiera.
Background

Dopo tre anni di esperienza nell'ambito del product engineering, Pierandrea è entrato a far parte del team di project management di Salvagnini, dove ha gestito con successo, nel corso di un decennio, oltre 300 progetti che hanno visto protagonisti i sistemi Salvagnini in Europa e in Estremo Oriente. Durante la sua carriera, Pierandrea si è occupato di una vasta gamma di prodotti e settori, approfondendo così le proprie competenze e ampliando la propria visione strategica. Forte di questa ampia esperienza, ha fondato, nel 2014, l’Ufficio di Product Management. Oggi coordina i team di Product Marketing e di Application, garantendo una perfetta integrazione tra sviluppo del prodotto, strategie di marketing e soluzioni per i clienti.

Visione del settore

La lavorazione della lamiera copre un'ampia gamma di settori, ciascuno con prodotti specifici propri, strategie di produzione uniche e clienti altamente specializzati. Tale varietà rende necessarie soluzioni innovative, da applicarsi in ambiti spesso ancora inesplorati. Un esempio significativo è l'uso della visione artificiale, che abbiamo iniziato a implementare nel 2015 e che da allora abbiamo ulteriormente sviluppato, integrandola in diversi casi d'uso specifici.