Competenza e innovazione dal 1976
Fondata nel 1976 da Antonio Fumagalli, Arroweld Italia S.p.A. ha iniziato come produttore di saldatrici. Oggi l'azienda si distingue come distributore industriale nazionale, non solo nel campo della saldatura, ma anche degli strumenti di misura e controllo, degli articoli tecnici industriali, dell'utensileria e della lavorazione delle materie plastiche. La filosofia di Arroweld si basa sulla creazione di valore per i propri clienti, considerata la principale forza motrice dell'azienda.
MIG/MAG e TIG saldatrici Fronius
Arroweld offre una gamma completa di saldatrici MIG/MAG e TIG, comprese saldatrici, carrelli, torce, consumabili torcia e vari accessori.
Smussatrici e tagliatubi
Arroweld fornisce smussatrici (sbavatrici) per tubi e tagliatubi a freddo, indispensabili per la preparazione dei tubi prima della saldatura.
Accessori di posizionamento e supporto
La gamma comprende anche allineatori e morsetti, cavalletti e rulli e sistemi di spurgo per garantire un posizionamento preciso e un supporto efficace durante la saldatura.
Aspiratori carrellati e banchi aspiranti
Arroweld offre aspiratori carrellati con filtri sostituibili o autopulenti, nonché banchi aspiranti per fumi di saldatura.
Aspiratori ad alta pressione
Per esigenze di aspirazione più specifiche e intensive sono disponibili unità di aspirazione ad alta pressione.
Tavoli modulari Siegmund
Arroweld offre dei tavoli modulari della marca Siegmund, concepiti per una flessibilità e una precisione massime nelle operazioni di saldatura e fissaggio.
Accessori per tavoli
La gamma comprende anche accessori come piedi per tavoli, distanziali, squadre di battuta e fissaggio, perni e morsetti.
Macchine per il taglio al plasma
Arroweld offre macchine plasma manuali e macchine plasma per macchine automatiche, fornendo soluzioni di taglio di precisione per una varietà di materiali.
Posizionatori ed impianti automatici
L'azienda fornisce posizionatori a tavola rotante semiautomatici, indispensabili per movimentare e posizionare con precisione i pezzi durante il processo di saldatura.