Metal-Interface si preoccupa di proteggere la vostra privacy: quando inviate una richiesta o ponete una domanda, i vostri dati personali vengono trasmessi al fornitore interessato o, se necessario, a uno dei suoi responsabili regionali o distributori, che sarà in grado di fornirvi una risposta diretta. Consultate la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più su come e perché trattiamo i vostri dati e sui vostri diritti in relazione a tali informazioni. Continuando a navigare nel nostro sito, accettate i nostri termini e condizioni d'uso.

Martin Drasch
Martin Drasch
CEO  

Background

Martin Drasch, nato nel 1974, è responsabile delle divisioni Schuler nonché dei dipartimenti Tecnologia, Sviluppo Strategico Aziendale, Marketing e Comunicazione Aziendale e Vendite. Il signor Drasch ha studiato ingegneria meccanica e ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso il produttore di impianti Eisenmann prima di entrare a far parte dell'azienda di ingegneria meccanica Manz, con sede a Reutlingen, dove ha inizialmente lavorato come Chief Production Officer e successivamente come Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha nominato il signor Drasch Presidente del Consiglio di Amministrazione di Schuler a partire dal 1° ottobre 2024.

Visione del settore

Dobbiamo reinventarci costantemente, riconoscere e cogliere le opportunità, essere orientati al cliente, flessibili e innovativi, e lavorare continuamente sulla nostra efficienza.